martedì 28 febbraio 2017

Oltre tutto e... tutti!!!!

Da sx: Federico, Daniele, Cecilia, Michela, Agnese, Giulio

Erano gli Anni Novanta, quando dal mondo dei cartoni animati arrivarono i Cartoons, personaggi colorati, con strumenti “improbabili” e motivetti che ci sono rimasti in testa.. Alzi la mano chi non ha mai cantato o fischiettato Doo Dah, o non ha mai riso guardando i video di questi cantanti danesi con parrucche e scarpe degne, appunto, di un simpatico e mai dimenticato cartone animato...

Il Premio

Proprio come la moda, che tende a ripetersi, anche le vittorie, in questo caso contro tutto e tutti, tornano a riproporsi!!
Dopo il successo dei Kiss, ormai due anni fa, quest’anno l’invincibile armata (cambiata di qualche elemento, rispetto al 2015) composta da Agnese, Cecilia, Michela, Giulio, Daniele e Federico è tornata di nuovo a “calcare” il primo gradino del podio del Veglione di Carnevale Arabesk 2017!!
Questa vittoria ha sicuramente un sapore diverso, il sapore della rivincita ma soprattutto è la conferma che l’amicizia, quella vera, e la coesione vanno oltre i “ma”, i “se”, le attese, insomma, vanno contro tutto e tutti e vincono!!!!
Complimenti ragazzi e complimenti alla sarta, Anna Maria, mia fantastica mamma che come sempre ha fatto del suo meglio e vi ha condotti alla vittoria!

Nessun commento:

Posta un commento