venerdì 20 gennaio 2017

Thank you Mr. President!

Credits: Official White House Photo/Pete Souza



20 Gennaio 2017, dopo 8 anni, il 44esimo Presidente degli Stati Uniti Barack Obama, lascia la Casa Bianca..

Caro Presidente Obama,
non so se passerai mai qui sul mio blog, magari ora con qualche ora in più di relax potrei avere qualche possibilità in più ed inoltre, domani, sarà il mio Compleanno.. pensa che colpaccio ricevere i tuoi auguri! Beh, io intanto ti ringrazio per tutto quello che tu e la tua splendida famiglia avete saputo donarmi anche senza saperlo.. Ti lascio poche righe, attribuite allo scrittore Paulo Coelho, per esprimerti tutta la mia stima:

"La maggior specie di amico, è quel tipo con cui puoi stare seduto in un portico o camminare insieme, senza dire una parola, e quando va via senti che è come se fosse stata la migliore conversazione mai avuta."

Mi mancherai Presidente e tanto!

In attesa di stringerti la mano...

Letizia

Nessun commento:

Posta un commento