venerdì 29 gennaio 2016
A me gli occhi! (Quarta e ultima parte)
Qual è il giusto ombretto per le bionde?
Avete capelli biondi, pelle ambrata e occhi scuri? Per il giorno il vostro ombretto sarà grigio o beige, scegliete un eyeliner marrone scuro o nero, una matita rigorosamente marrone scuro e mascara nero; per la sera l’ombretto avrà i toni dell’acqua marina o del verde smeraldo, l’eyeliner sarà marrone scuro o nero così come la matita, mentre il mascara riprenderà l’ombretto con un bel colore verde scuro.
Oltre ai capelli chiari, anche la vostra pelle è chiara e i vostri occhi sono tendenti al grigio o al nocciola? Di giorno l’ombretto sarà grigio o beige, l’eyeliner marrone o un grigio scuro, così come la matita, mentre il mascara sarà nero; per la sera optate per un ombretto verde profondo, verde smeraldo o beige, eyeliner nero, matita grigia o marrone scuro, assecondando il colore dell’occhio, mentre il mascara sarà anche qui, rigorosamente nero.
Capelli chiari, pelle chiarissima e occhi azzurri? L’ombretto per il giorno sarà azzurro pallido o grigio, l’eyeliner e matita rigorosamente grigio scuro, mascara nero; per la sera giocate con il colore azzurro al quale aggiungerete per dare profondità un piccolo tocco di madreperla proprio sotto le sopracciglia, matita, eyeliner e mascara rigorosamente blu scuro.
(Bibliografia: Professione Donna, Fabbri Editori 1975, Milano).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento